Disponibile il nuovo Apple Remote

Oltre ai vari aggiornamenti di iMac, MacBook e Mac Mini, tralasciando Time Capsule, Airport Extreme e Magic Mouse, la società di Cupertino ha deciso di aggiornare anche Apple Remote.

Il telecomando della Mela è stato introdotto per la prima volta quattro anni fa, in concomitanza con l’uscita sul mercato dei primi laptop con architettura Intel. Per un breve periodo Apple Remote è stato distribuito in abbinato a questi computer, per poi essere successivamente venduto separatamente.

La prima versione, fino ad oggi mai aggiornata, presentava un corpo in policarbonato bianco così da essere stilisticamente affine a MacBook e iMac.

Con il progressivo abbandono del policarbonato a favore dell’alluminio, Cupertino ha deciso di dare nuova vita ad Apple Remote. Il nuovo telecomando, infatti, presenta un corpo interamente in metallo e comandi in plastica nera, così da ricordare il design dei MacBook Pro e di iMac. A differenza del predecessore, in aggiunta alla click wheel sono presenti tasti pausa/play indipendenti.

Il nuovo Apple Remote è disponibile ad un prezzo di 19 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti