TIM SuperChiavetta: Internet mobile per tutti

TIM SuperChiavetta è un’offerta Internet di TIM che consente di navigare in mobilità per 12 mesi. L’offerta prevede, con pagamento in un’unica soluzione al momento dell’acquisto, una chiavetta a prezzo scontato più una carta servizi Maxxi Alice 30, valida per 12 mesi ad un prezzo più vantaggioso rispetto alla Maxxi Alice 30 attualmente in commercio.

Infatti, a partire da 129 euro si acquista:

  • una Chiavetta Internet per navigare fino a 7,2 MB;
  • una TIMCard con profilo Standard Base Voce. Si tratta di una normale SIM prepagata che è contenuta all’interno del pack con 5 euro di credito sulla quale viene attivata l’offerta Internet;
  • 30 ore al mese di traffico dati nazionale su apn ibox.tim.it per la durata di 12 mesi dalla data di attivazione.

L’offerta di navigazione include un bundle di 30 ore si rinnova in automatico ogni 30 giorni (l’offerta promozionale è valida per un totale di 360 giorni). Dopo l’acquisto, i successivi 11 rinnovi sono gratuiti e alla scadenza del dodicesimo mese l’offerta Maxxi Alice 30 resterà attiva al costo normale (30 ore al mese a 10 euro. Per il rinnovo automatico dell’offerta il credito residuo alla scadenza deve essere almeno di 13 euro).

Se si superano le 30 ore previste nel mese di riferimento, verrà automaticamente applicata la tariffa over bundle pari a 2 euro per ora con sessioni anticipate di 15 minuti. Sarà dunque accreditato anticipatamente il costo della navigazione che è di 50 centesimi di euro ogni 15 minuti, con addebito su credito residuo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti