AT&T: successi record per iPhone nel terzo quarto fiscale

iPhone continua ad essere il motore trainante delle vendite di Cupertino: nel terzo quarto fiscale AT&T ha attivato ben 3,2 milioni di melafonini. Si tratta di un successo davvero importante sia per Apple che per l’operatore, considerata la crisi dei mercati che continua a frenare l’economia globale.

AT&T ha dichiarato che ben il 40% di tutti gli iPhone attivati sono stati acquistati da nuovi clienti, provenienti spesso da altri operatori. I servizi più richiesti, ovviamente, risultano essere i bundle di dati e le opzioni wireless, necessari agli utenti del melafonino per navigare, utilizzare gli MMS e scaricare applicazioni da App Store. L’utilizzo di questi servizi, infatti, è cresciuto del 33,4% rispetto allo scorso anno.

Il successo ottenuto da AT&T ha stupito anche gli analisti di borsa, superando ogni ottimistica previsione. Il costo delle share dell’operatore, infatti, si attesta intorno ai 54 centesimi, battendo di ben quattro unità gli indici stilati dalle principali società d’analisi finanziaria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti