Sanwa 400-HS015: occhiali con auricolari Bluetooth

Pensati per chi non vuole mai separarsi dalla propria musica e per coloro i quali necessitano di rispondere velocemente alle chiamate senza l’obbligo di portare sempre all’orecchio un auricolare, i nuovi occhiali da sole Sanwa 400-HS015 integrano sulle stanghette due piccoli altoparlanti regolabili in altezza e in grado di connettersi a lettori MP3, smartphone e telefoni cellulari tramite Bluetooth.

In questo modo sarà possibile non perdere il contatto con la realtà, continuando a sentire ciò che accade intorno a sé, anche in mezzo al traffico o durante una conversazione.

La frequenza di risposta è di 200 Hz – 8 KHz, mentre per quanto riguarda la possibilità di controllare i dispositivi connessi, sulla parte sinistra sono presenti due pulsanti per la regolazione del volume e sul lato opposto un altro serve sia per rispondere alle chiamate che per terminarle. Nessuna informazione è invece stata rilasciata in merito alla durata della batteria.

Il prezzo a cui vengono attualmente commercializzati gli occhiali Sanwa 400-HS015 in Giappone è di 19.800 yen, circa 140 euro, ma al momento non è dato a sapere quando il prodotto farà il suo debutto anche in territorio europeo.

[nggallery id=1073]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti