Nono Mp5: arriva il clone cinese dell'iPod nano 5G

È passato poco più di un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo iPod nano ed ecco che negli store cinesi cominciano a fare la loro comparsa i primi cloni del dispositivo Apple.

Uno di questi, che a prima vista potrebbe trarre in inganno un incauto acquirente per la sua forte somiglianza con il prodotto originale, è il Nono Mp5 in vendita su ChinaGrabber.com.

Proprio come il lettore MP3 prodotto dall’azienda di Cupertino, questo clone integra una fotocamera in grado di scattare immagini e registrare filmati, anche se soltanto da 1.3 megapixel, è in grado di riprodurre contenuti multimediali ed è abilitato alla ricezione di stazioni radio FM. Il display equipaggiato è invece leggermente più ampio, con 2,4 pollici contro i 2,2 del modello originale.

Disponibile in ben nove colorazioni (blu, viola, rosa, rosso, argento, verde, arancio, oro e nero), il Nono Mp5 è in vendita al prezzo di 54,99 dollari, circa 37 euro e nella confezione, oltre al dispositivo, sono presenti un cavo USB per il trasferimento dei dati, il manuale e gli auricolari.

Di seguito, alcune immagini tratte dalla scheda di vendita su ChinaGrabber.com.

[nggallery id=1074]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti