Rivelati importanti dettagli sulla trama di Modern Warfare 2

Diffuso un video-spoiler che potrebbe shockare anche i veterani
Diffuso un video-spoiler che potrebbe shockare anche i veterani

Pare che Activision si stia dando molto da fare per rimuovere dalla rete ogni traccia di un video riguardante Call of Duty: Mordern Warfare 2.

Il video, trapelato attraverso Cnn iReport, Metacafe e Mapmodnews e già rimosso, ritrae in prima persona le scene del recente massacro di Mumbai, in India, in cui morirono 200 persone. Il giocatore vestirebbe i panni di un terrorista, ipotesi rafforzata dal fatto che nel video l’uniforme che indossa è la stessa che compare nei due video ufficiali rilasciati dal publisher. Questi ultimi, ritraggono scene in cui compaiono sempre terroristi (in quel caso, russi).

La fuga di notizie sembra opera di una fonte europea, la stessa che avrebbe anticipato la notizia di un multiplayer in terza persona, successivamente confermata dallo sviluppatore di Modern Warfare 2, Infinity Ward.

Al momento Activision non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, e non è ancora del tutto chiaro se si tratta di un video autentico oppure di un mod architettato ad arte per qualche oscura ragione.

Quel che è certo è che ad alcuni giocatori potrebbe non piacere l’idea di fare il terrorista, anche per gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti