Samsung: acquista e noleggia film con Movies Store

Samsung Mobile e Acetrax, leader nell’offerta di contenuti digitali, hanno ufficializzato il Samsung Movies Store. Ecco un nuovo negozio virtuale, oltre ai noti “application store”, che permetterà agli utenti di scaricare e poter guardare i film direttamente sul proprio telefonino o PC di Samsung, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Sarà il Samsung OmniaHD a fare da pioniere per questo nuovo servizio. Nel catalogo del produttore non poteva non essere questo movie phone a fare da testimonial al nuovo “Movies Store”. Il Samsung OmniaHD, infatti, è caratterizzato dal più ampio schermo amoled disponibile sul mercato e regala esperienze multimediali sinora inesplorate.

Il nuovo servizio è disponibile in Italia sul sito Samsung. Interessante è come viene sfruttato l’innovativo display touchscreen che connota i telefonini Samsung di ultima generazione. La visione del film, ma anche tutti i passi per arrivare al download del contenuto digitale, diventano così un’esperienza semplice quanto straordinaria per gli utenti.

Il catalogo dei titoli presenti in “Movies Store” già annovera film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani e che nel corso dei prossimi mesi sarà arricchita da altri con contenuti locali e internazionali.

I video, utilizzabili con Windows Media Player 11, potranno essere scaricati attraverso due modalità: noleggio per 24 ore o acquisto. Il prezzo minimo è di 0,99 centesimi di euro, un costo assolutamente popolare che, sono sicuro, sarà in grado di decretare il successo della nuova piattaforma di Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti