Rilasciato l'aggiornamento Apple TV 3.0

Da poche ore, Cupertino ha finalmente rilasciato l’aggiornamento software 3.0 per la propria Apple TV. Come prevedibile, il pacchetto di upgrade introduce funzionalità quali iTunes Lp, Genius Mixes e lo streaming delle radio via Internet.

Eddy Cue, vice presidente Apple ai Servizi Internet, ha così commentato il rilascio di Apple TV 3.0:

Il nuovo software per Apple TV presenta un’interfaccia più semplice e più veloce, in grado di dare accesso immediato ai contenuti favoriti. I film e gli spettacoli TV in HD hanno riscosso grande successo fra gli utilizzatori di Apple TV, con il software 3.0 gli utenti potranno disporre di migliori feature quali iTunes Extra, Genius Mixes, e Internet Radio.

iTunes LP è lo strumento che meglio si presta alla fruizione su Apple TV, grazie ai contenuti visivi di grande impatto quali foto, testi, cronologia, accordi e via dicendo. iTunes Extra, invece, fornisce contenuti aggiuntivi in alta qualità per tutti i film acquistati dallo store.

L’aggiornamento è gratuito per tutti i possessori di Apple TV e, ovviamente, verrà integrato su tutti i dispositivi di nuova vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti