Noverca Moon: telefonare di sera costa poco

L’operatore mobile virtuale Nòverca lancia un’offerta che farà felice chi ama parlare di sera o nelle ore notturne. Si chiama Moon la nuova promozione che permette di chiamare tutte le numerazioni Nòverca a solo 1 centesimo di euro al minuto, dalle 22:00 di sera alle 8:00 del mattino.

Inoltre sarà possibile anche inviare SMS verso numerazioni Nòverca, nella medesima fascia oraria, al costo promozionale di 5 centesimi. Tutti i possessori di una Extended SIM Nòverca possono usufruire di questa vantaggiosa offerta che prevede un costo di attivazione di solo 1,50 euro (scalato direttamente dal credito residuo che deve essere maggiore di 2,50 euro) ed è valida dal 2 novembre fino al 2 gennaio 2010.

L’offerta prevede un massimo di 500 minuti/voce al mese e un limite di 250 SMS/mese a prezzo promozionale. Superata tale soglia saranno applicati i normali costi del proprio piano tariffario. I minuti e gli SMS a prezzo scontato sono fruibili esclusivamente sul territorio nazionale.

Ricordiamo che le chiamate verso altre numerazioni mobili e fisse e l’invio di SMS verso utenze non Nòverca saranno tariffate a seconda del proprio piano tariffario. L’opzione Moon è attivabile dall’Area clienti My Nòverca o chiamando il numero gratuito 40543700.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti