Vodafone: speciale promozione cellulari

Ancora una decina di giorni circa per poter usufruire della “speciale promozione cellulari” di Vodafone. Dedicata a tutti i propri fedeli clienti, tale promozione mette a disposizione nuovi e tecnologici cellulari a partire da soli 1.000 punti Vodafone One.

La “speciale promozione cellulari” è valida dal 31 ottobre al 16 novembre 2009 e mette a disposizione alcuni interessati telefonini. È infatti possibile scegliere tra il grintoso tecnologico e multimediale Nokia 6730, il Vodafone 735 compatto e leggero, l’LG KP502 Cookie con la comodità della tecnologia touch e il Samsung C5510 moderno, di stile e facile da utilizzare.

Vodafone vuole così premiare i fedeli clienti ma non necessariamente i più spendaccioni. La “speciale promozione cellulari” non è altro che un’abile manovra di marketing mascherata da promozione.

Bisogna poi ricordare che anche chi non possiede punti sufficienti, in questo caso 1.000, può portarsi a casa uno dei telefoni citati sopra grazie ad “Anticipo Punti“. È possibile ottenere un anticipo fino alla metà dei punti necessari per richiedere il proprio cellulare preferito.

Per la “speciale promozione cellulari” basterà avere almeno 500 punti per richiedere in anticipo i rimanenti. Si avranno poi 18 mesi di tempo dall’attivazione del servizio per restituire i punti anticipati, semplicemente continuando ad utilizzare la propria linea Vodaofone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti