Sei nuovi pack per The Sims 3 su iPhone e iPod Touch

Nuovi oggetti di gioco aggiuntivi per The Sims 3 in versione iPhone e iPod Touch
Nuovi oggetti di gioco aggiuntivi per The Sims 3 in versione iPhone e iPod Touch

Electronic Arts ha annunciato sei nuovi pack aggiuntivi per The Sims 3 per iPhone e iPod Touch, che esaminiamo nei dettagli:

  • Campus Life Wear it set: dieci oggetti di gioco inclusi. Nuovi capi d’abbigliamento tipici degli studenti del college, tra cui nuove t-shirt e nuovi stili di acconciatura tra cui le treccine rasta ed altro ancora.
  • Campus Life Live it set: 6 oggetti di gioco inclusi. Possibilità di personalizzare la propria casa come se fosse un campus studentesco, con il disordine tipico: tappeti rovinati, muri sporchi, scatole per la pizza disseminate in giro per le stanze, luci al neon.
  • Vampires and Werewolves Live it set: 6 oggetti di gioco inclusi. Catene, ferri arrugginiti, letti a forma di scrigno ed altro ancora per rendere la casa un vero e proprio luogo spettrale. Ideale per Halloween.
  • Vampires and Werewolves Wear it set: 14 oggetti di gioco inclusi. Nuove acconciature e vestiti che permettono di rendere il proprio sim un vampiro o un lupo mannaro;
  • Castle Live it set: 6 oggetti di gioco inclusi. Decorazioni e accessori per trasformare la propria abitazione in un castello sfarzoso.
  • Castle Wear it set: 10 oggetti di gioco inclusi. Abbigliamento tipico di un re o di una regina, come armature antiche, corsetti, corone e molto altro.

I vari set di oggetti sono disponibili a soli 0,79€ cadauno. Bisogna avere installato nel proprio iPhone o iPod Touch The Sims 3 per poterli utilizzare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti