Techsoft DVBT 002: il decoder "scart" salvaspazio e multimediale

La rivoluzione tecnologica del digitale terrestre sta cambiando gli usi degli italiani, abituati da sempre ad avere un solo telecomando per la TV ed, eventualmente, uno aggiuntivo per i dispositivi di riproduzione e registrazione.

Per chi non vuole occupare altro spazio sul mobiletto TV con un ingombrante decoder, il DVBT 002 di Techsoft (acquistabile online in numerosi negozi di dispositivi digitali) può rappresentare la soluzione migliore.

Disponibile a un costo di poco superiore ai 40 euro, questo decoder ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette e si collega direttamente alla presa scart della TV, avendo così un ingombro effettivo ridottissimo.

Oltre alle dimensioni, questo mini decoder ha il vantaggio di poter fungere da registratore digitale e riproduttore di video.

Il collegamento USB con hard disk esterni o chiavi USB consente infatti di leggere e registrare immagini televisivi. In definitiva, si tratta di un dispositivo che non solo occupa poco, può farci finalmente abbandonare i vecchi sistemi di registrazione e riproduzione multimediale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti