In arrivo nuove campagne in single player per Call of Duty: Modern Warfare 2?

Rumor e speculazioni sui progetti di Infinity Ward per il suo nuovo gioco
Rumor e speculazioni sui progetti di Infinity Ward per il suo nuovo gioco

Infinity Ward, nel festeggiare l’incredibile successo del suo Modern Warfare 2, potrebbe avere già in programma la pubblicazione di nuovi contenuti scaricabili, pensati in modo specifico per la campagna in single player.

Al momento si tratta unicamente di speculazioni, nate dal fatto che la modalità campagna del gioco abbia un proprio titolo specifico: in considerazione dell’abitudine della casa di pubblicare, dopo l’uscita dei suoi titoli, pacchetti con mappe aggiuntive per il multilpayer, si può supporre a ben ragione che questa volta ci siano piani particolari anche per il gioco offline.

Circolano voci sulla prossima distribuzione di altre campagne in singolo, con episodi scaricabili e accentrati su specifiche storyline, sia su console che su PC.

A conferma di questo basti pensare al fatto che Modern Warfare 2 presenta tre diverse modalità di gioco, ovvero Campagna, Spec Ops e Multiplayer, ognuna delle quali gestita da un distinto team. È quindi plausibile la teoria, ormai abbastanza diffusa, secondo la quale i singoli staff potrebbero lavorare in modo indipendente all’arricchimento delle rispettive sezioni di gioco per mezzo di DLC.

In tal modo Modern Warfare 2 potrebbe fungere da piattaforma per il lancio di ulteriori campagne ed espansioni, esattamente come già avviene per altri franchise come Rock Band.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti