Casio Exilim EX-FC150, una nuova compatta con zoom 5x

Casio ha presentato una nuova fotocamera compatta, la Exilim EX-FC150; prende il posto della EX-FC100, sempre della serie Exilim, e presenta delle buone caratteristiche, ideali per l’utente medio che aspira a foto di qualità.La EX-FC150 è dotata di sensore CMOS retroilluminato che consente di effettuare scatti con risoluzione fino a 10,1 megapixel, e particolarmente generoso

Casio ha presentato una nuova fotocamera compatta, la Exilim EX-FC150; prende il posto della EX-FC100, sempre della serie Exilim, e presenta delle buone caratteristiche, ideali per l’utente medio che aspira a foto di qualità.

La EX-FC150 è dotata di sensore CMOS retroilluminato che consente di effettuare scatti con risoluzione fino a 10,1 megapixel, e particolarmente generoso è lo zoom a 5x, dimensione non usuale per una compatta media.

La camera consente di effettuare fino a 40 scatti a raffica, riprese video in alta definizione, e dispone di una sensibilità fino a 3,200 ISO. È infine dotata di un display da 2,7 pollici e supporta memory card SDHC.

Non si è ancora certi sulla data di uscita della Casio Exilim EX-FC150, ma dovrebbe comunque arrivare nei negozi asiatici entro la fine dell’anno ad un prezzo di 40.000 Yen (poco più di 300 euro), e nei colori oro, nero e rosso.

Ti potrebbe interessare
Nokia investe nell’advertising geolocalizzato
Business

Nokia investe nell’advertising geolocalizzato

Nokia, tramite la controllata Navteq, ha acquisito la titolarità della piccola Acuity Mobile, con cui sarà presto possibile abilitare servizi di advertising geolocalizzato da inglobarsi anche all’interno delle applicazioni per smartphone

La Fonera 2.0n
router wifi

La Fonera 2.0n

Ieri il FON team ha presentato in anteprima al Village Pub di Silicon Valley la Fonera 2.0n, ennesimo aggiornamento del suo popolare router WiFi.Nonostante il nome sia mutato leggermente rispetto al precedente aggiornamento di pochi mesi fa, i cambiamenti a livello hardware e di design sono notevoli:

Google News US cambia faccia: restyling delle sezioni tematiche
Web e Social

Google News US cambia faccia: restyling delle sezioni tematiche

Accedendo a Google News US, cliccando sulla sezione Sci/Tech, mi sono imbattuto in un restyling completo. Accanto alle notizie, viene presentata una foto del giorno chiamata “Featured Photo”, un video “Featured video”, una galleria di immagini e un box con le “Popular Stories”.Il cambiamento è presente in tutte le sottosezioni tematiche di Google News ma