Casio Exilim EX-FC150, una nuova compatta con zoom 5x

Casio ha presentato una nuova fotocamera compatta, la Exilim EX-FC150; prende il posto della EX-FC100, sempre della serie Exilim, e presenta delle buone caratteristiche, ideali per l’utente medio che aspira a foto di qualità.La EX-FC150 è dotata di sensore CMOS retroilluminato che consente di effettuare scatti con risoluzione fino a 10,1 megapixel, e particolarmente generoso

Casio ha presentato una nuova fotocamera compatta, la Exilim EX-FC150; prende il posto della EX-FC100, sempre della serie Exilim, e presenta delle buone caratteristiche, ideali per l’utente medio che aspira a foto di qualità.

La EX-FC150 è dotata di sensore CMOS retroilluminato che consente di effettuare scatti con risoluzione fino a 10,1 megapixel, e particolarmente generoso è lo zoom a 5x, dimensione non usuale per una compatta media.

La camera consente di effettuare fino a 40 scatti a raffica, riprese video in alta definizione, e dispone di una sensibilità fino a 3,200 ISO. È infine dotata di un display da 2,7 pollici e supporta memory card SDHC.

Non si è ancora certi sulla data di uscita della Casio Exilim EX-FC150, ma dovrebbe comunque arrivare nei negozi asiatici entro la fine dell’anno ad un prezzo di 40.000 Yen (poco più di 300 euro), e nei colori oro, nero e rosso.

Ti potrebbe interessare
Controllo remoto con VNC
Microsoft

Controllo remoto con VNC

Dopo aver parlato della differenza tra desktop remoto e assistenza remota in Windows, vogliamo tornare sul tema del controllo remoto e vedere quali software possono essere un’alternativa valida agli strumenti integrati di Windows.Di applicazioni per la gestione del PC da remoto ne esistono diverse. Tra le più famose sicuramente ci sono le varie versioni di