ASUS presenta il nuovo Eee PC Seashell 1201N

ASUS presenta il suo nuovo Eee PC Seashell 1201N, ovvero il primo netbook basato sulla piattaforma nVidia ION con processore dual core Intel Atom N330.

Il nuovo prodotto di ASUS si presenta al mercato come una delle alternative adatte a chi cerca buone prestazioni, sia per lo svago che per il lavoro, dovunque si trovi.

La dotazione dell’ASUS Eee PC Seashell 1201N contempla un display di 12,1 pollici che potrà essere sfruttato per la riproduzione di video in HD, aspetto su cui il nuovo arrivato punta molto grazie alla presenza della tecnologia nVidia CUDA e del software ArcSoft SimHD.

Sarà presente inoltre, sempre nell’ottica di un pieno utilizzo per la fruizione di contenuti audio e video, anche un’uscita HDMI che consentirà di collegare il netbook direttamente ai televisori in alta definizione, mentre sarà possibile riprodurre con qualità anche l’audio, grazie al supporto al formato 7.1.

La versione in vendita sul nostro mercato, oltre a presentare una tastiera full size, monterà inoltre 3 GB di RAM e un HDD da 320 GB cui si aggiungeranno altri 500 GB disponibile online tramite il servizio ASUS WebStorage. Esteticamente elegante anche la veste in cui verrà distribuito: sarà disponibile difatti in livrea Silver con un gradevole effetto alluminio spazzolato.

La commercializzazione inizierà tra qualche settimana, precisamente a metà dicembre, e sarà disponibile al prezzo di 499 dollari iva inclusa.

[nggallery id=1914]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti