Motorola i410, le prime immagini

Boost Mobile, una divisione del famoso gestore Sprint, ha in distribuzione Motorola i410, un nuovo cellulare che può essere annoverato tra i modelli di fascia bassa.

Si tratta di un terminale basato su di un form factor clamshell, che quando è chiuso lo rende particolarmente compatto: 98 x 48 x 19,6 mm. Il peso di 128 grammi appare nella media se si tiene conto della sua categoria di appartenenza.

Il display esterno a toni di grigio è ampio 0,97 pollici e offre la risoluzione di 96×32 punti, mentre quello interno a colori è ampio 1,79 pollici e supporta la risoluzione di 128×160 pixel.

Sul piano audio è compatibile con i formati WAV, AU, Midi e MP3. La batteria consente di raggiungere l’autonomia massima di 3,5 ore in conversazione e di circa 7 giorni in standby, una durata considerevole per chi lo ritiene un parametro fondamentale.

Altre specifiche concernono la presenza dell’interfaccia Bluetooth e di un browser WAP Openwave. Sono inoltre previste funzionalità di localizzazione GPS e Web wireless.

[nggallery id=2220]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti