Annunciato un nuovo DLC per Brutal Legend

Nuove mappe, risultati da sbloccare e upgrade speciali nell'imminente DLC!
Nuove mappe, risultati da sbloccare e upgrade speciali nell'imminente DLC!

Electronic Arts e Double Fine Productions annunciano la prossima uscita di un DLC per il divertente Brutal Legend: si tratterà di Hammer of the Infinite Fate, seconda espansione per il titolo con protagonista Jack Black, in arrivo il 17 dicembre. Per l’occasione saranno introdotti nuove skin, upgrade per le armi, mappe per il multiplayer e nuovi risultati sbloccabili.

Eddie disporrà di tre nuovi set di abbigliamento, chiamati rispettivamente Mountain Man, Black Metal e Zaulia Threads. In aggiunta, anche la mitica Deuce godrà di nuove decorazioni e ben 4 upgrade, tra le quali l’utilissimo Oculus of the Lost, un vero e proprio dispositivo GPS che consentirà di visualizzare tutto il mondo di gioco.

Nove i risultati da sbloccare in questa espansione. Non mancheranno inoltre sei nuove teste per il monte Rockmore, compresa quella di Tim Schafer in persona!

Per quanto riguarda le mappe aggiuntive, esse saranno Altar of Blood, Coiled Remains, Crucible of the Titans e The Amplified Cliffs. Per ognuna saranno inclusi ambienti speciali con elementi aggiuntivi che, in un modo ancora da rivelare, conferiranno alle battaglie particolari effetti strategici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti