Asta benefica su eBay per una Xbox 360 di The Beatles: Rock Band

Nuova iniziativa benefica che coinvolge Xbox 360, eBay e gli ex The Beatles
Nuova iniziativa benefica che coinvolge Xbox 360, eBay e gli ex The Beatles

In occasione del Natale Xbox 360 lancia su eBay un’asta di beneficenza che metterà in palio un’edizione limitata della console di The Beatles: Rock Band.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto a “Medici Senza Frontiere“, l’organizzazione medico-umanitaria internazionale che opera in oltre sessanta nazioni per assistere le persone la cui sopravvivenza è minacciata dalla violenza, dall’abbandono o dalle catastrofi. 

David Gosen, vice presidente Xbox EMEA, ha dichiarato: “Il Natale è il periodo dell’anno nel quale si dona e continuando a rilanciare su questa console si è certi di fare una doppia buona azione: un regalo bellissimo e tanta beneficenza. Grazie alla fantastica esperienza di intrattenimento che Xbox 360 garantisce, insieme con l’immutata popolarità dei Beatles, non vedo l’ora di assistere ai tanti rilanci che ci saranno per quest’asta”.

L’asta è partita il 9 dicembre e si chiuderà il 16, raggiungibile a questo indirizzo. Questa operazione benefica è disponibile su eBay in Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e in Scandinavia.

Questa iniziativa segue quella già lanciata negli Stati Uniti, dove la prima console Xbox 360 in edizione limitata ha portato ben 17.300 dollari alla causa di Medici Senza Frontiere, permettendo l’acquisto di siringhe e vaccini.

Infine Sir Paul McCartney e Ringo Starr, con Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison hanno selezionato personalmente l’organizzazione internazionale creata nel 1971 da medici e giornalisti come beneficiaria dei ricavati provenienti dal rilascio su Xbox Live di “All You Need Is Love” per The Beatles: Rock Band.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti