Dead Space 2 annunciato ufficialmente per PC, PS3 e Xbox 360

Dead Space 2 vedrà il ritorno di Isaac Clarke in una nuova avventura
Dead Space 2 vedrà il ritorno di Isaac Clarke in una nuova avventura

Come già riportato su Webnews.it, Visceral Games, uno studio appartenente a Electronic Arts, ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Dead Space 2, seguito del survival horror fantascientifico in terza persona che ha conquistato critica e pubblico.

Il protagonista di questa nuova avventura sarà nuovamente Isaac Clarke, che potrà utilizzare nuove armi per annientare i Necromorph, in una storia ricca di colpi di scena che manterranno sempre viva l’attenzione dei giocatori.

Nick Earl, Senior VP and Group General Manager di Electronic Arts, ha dichiarato: “Amiamo il franchise di Dead Space come moltissimi giocatori in tutto il mondo e siamo molto felici di annunciare un nuovo titolo della serie. Visceral Games è conosciuta per il suo lavoro eccelso riguardo i giochi d’azione e Dead Space 2 proporrà un’esperienza che rimarrà impressa nei videogiocatori”.

Nel frattempo la rivista Game Informer ha dedicato uno speciale al nuovo titolo Visceral Games, di cui è trapelata un’immagine, visionabile qui di fianco, che ritrae la nuova armatura di Isaac Clarke.

Dead Space 2 è previsto per PC, PS3 e Xbox 360 ma purtroppo non è stato ancora rilasciato un periodo di uscita preciso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti