Nokia 6700 slide

Nokia 6700 slide è uno smartphone compatto, disponibile in diversi colori brillanti per andare incontro soprattutto ai gusti del pubblico giovanile.

La fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss permette di scattare foto di qualità elevata, merito anche della messa a fuoco automatica e del doppio flash LED ad elevata luminosità.

Il display, ampio 2,2 pollici, supporta la risoluzione di 320×240 punti a 24 bit di profondità di colore, ed è dotato di sensore di illuminazione ambientale per ottimizzare la visione in ogni condizione d’uso.

L’operatività è basata sui moduli quadribanda GSM e HSDPA di ultima generazione per raggiungere la velocità massima in download di 10,2 Mbps.

La memoria interna disponibile per l’utente è pari a 60 MB e può essere espansa con schede microSD, sostituibili a terminale acceso.

La batteria da 860 mAh fa raggiungere l’autonomia massima di 4 ore in conversazione e di 300 ore in standby, mentre in riproduzione musicale si possono raggiungere circa 30 ore.

Le applicazioni preinstallate consentono lo svolgimento di numerose attività quali email, instant messaging, social networking, navigazione Web e microblogging.

Nokia 6700 slide è basato sulla piattaforma Symbian S60 Feature Pack 2, con funzionalità di aggiornamento del firmware over-the-air.

[nggallery id=2227]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti