Roxy, la cuffia rosa shocking

Scegliere le cuffie da abbinare al proprio lettore MP3 è un’impresa non facile di questi tempi. Esistono centinaia di modelli per tutte le esigenze e per tutti i budget di spesa. Se vi piace stare al passo con la moda, ragazze o ragazzi che siate, il rosa è il vostro colore.

La Roxy, linea femminile della Quicksilver, ha da qualche mese messo in commercio le REFERENCE 430, un modello di cuffie on-ear, realizzate in collaborazione con la famosissima JBL, nota per la qualità dei suoi prodotti audio.

Il risultato è discreto, buoni bassi e suoni corposi uniti ad un design che non passa inosservato. Un difetto? Anche se inserite nella borsetta fornita dal produttore (anch’essa molto stylish) non sono pratiche da riporre, perché non ripiegabili. Inoltre stare alla moda richiede qualche piccolo sacrificio e una spesa non indifferente, circa 70 ?.

Per chi preferisce la qualità audio all’apparenza, la scelta giusta potrebbe essere rappresentata dalle AKG K518 LE. Si tratta di una edizione limitata della casa produttrice austriaca che punta tutto sul suono concedendosi come unico vezzo un tratto di colore sul dorso dei padiglioni. Pratiche, ripiegabili, molto fedeli al suono originali e ovviamente disponibili nell’immancabile versione rosa shocking. Acquistabili online a partire da 75 ?.

Dulcis in fundo, le cuffie on-ear Icon 2 della Skullcandy: economiche (circa 36 ? sul sito della casa produttrice), spiritose, dotate di un pratico microfono in linea per coloro che ascoltano la musica dal telefonino.

La confezione contiene due set di copri padiglioni intercambiabili per modificare il look delle cuffie a seconda dell’umore. Vi avvertiamo: la qualità audio non è delle migliori ma sull’originalità di questo prodotto non si discute.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti