Hi 2010: il meeting su domotica e integrazione

Si terrà il prossimo 25 febbraio a Verona il meeting Hi 2010: domotica e integrazione, organizzato da Home Innovation in collaborazione con alcuni partner tecnologici.

L’evento, che richiamerà l’attenzione dei professionisti impegnati nel settore degli impianti domotici, rappresenterà l’occasione ideale per conoscere tutte le nuove soluzioni basate sulla piattaforma d’integrazione multi protocollo Hi System, pensata per sfruttare al meglio le funzioni di uno spazio abitativo, al fine di elevarne sicurezza, comfort ed intrattenimento, ovviamente con un occhio di riguardo al risparmio energetico.

Inoltre, verranno presentati i prodotti in grado di integrare la nuova interfaccia Hi-Vision, pensata per unire design, funzionalità avanzate e facilità d’uso, rendendo disponibile in un unico dispositivo tutti gli strumenti necessari al pieno controllo di tutte le componenti della casa.

Con un semplice tocco sarà possibile regolare la temperatura degli ambienti, oppure controllare che le luci di una stanza vuota siano state spente o, ancora, impostare la temporizzazione degli impianti di irrigazione.

La gamma Hi-Vision è composta da apparecchi di differenti tipologie e dimensioni. Si va da un display touchscreen da 20 pollici da posizionare su un tavolo o una scrivania, fino a piccoli schermi da 4 pollici, da portare con sé in movimento.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Home Innovation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti