Trenches: la creatura bellica di Thunder Game Works a gennaio su iPhone

Un'originale ed intrigante titolo 2D in arrivo dagli sviluppatori di Tap Defense
Un'originale ed intrigante titolo 2D in arrivo dagli sviluppatori di Tap Defense

Fin da quando nel novembre scorso Thunder Game Works, lo stesso team che ha dato vita a titoli come Tap Defense, ha annunciato di essere al lavoro su Trenches, l’attesa per il nuovo gioco di stampo bellico destinato ad iPhone e iPod touch si è fatta sentire, come testimoniano le discussioni in merito apparse sul forum di TouchArcade.com. Ora, grazie ad un video caricato su YouTube, è possibile saperne di più.

Trenches, in uscita a gennaio, avrà uno stile grafico rigorosamente 2D ed una visuale posta a lato dei campi di battaglia. Il gameplay sarà caratterizzato da una forte componente strategica nella gestione delle truppe e nell’amministrazione delle risorse.

Un sistema centralizzato analizzerà i differenti approcci agli avversari da parte dei giocatori di tutto il mondo, andando a migliorare con il tempo l’algoritmo che gestisce l’intelligenza articifiale dei nemici. In questo modo, ogni partita sarà diversa da quella precedente.

Per quanto riguarda il comparto sonoro, invece, sarà in grado di reagire dinamicamente agli scontri, alternando così fasi tranquille ad altre maggiormente concitate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti