Accessori invernali per iPhone e iPod da Hi-Fun

Hi-fun ha fatto di nuovo centro: forte del successo dei primi altoparlanti per iPod, l’azienda italiana ha ampliato la gamma dei suoi prodotti introducendo due accessori prettamente invernali e si candidano a diventare degli ottimi regali di Natale.

Hi-head è un cappellino e Hi-ear un comodo paraorecchie che incorporano degli speaker removibili e ad alte prestazioni: permettono così di ascoltare la musica preferita ma non solo, dato che integrano nel cavo anche un microfono, dando così la possibilità di conversare liberamente al telefono senza dover temere il freddo.

Essendo caratterizzati da speaker removibili, Hi-head e Hi-ear sono lavabili in lavatrice; sono accessori compatibili con la maggioranza dei lettori musicali portatili e dei cellulari, essendo dotati di jack universale da 3,5mm. Inoltre, come dei classici auricolari, non necessitano di batterie per essere utilizzati.

Anche i nuovi prodotti di Hi-fun hanno, come i precedenti, un prezzo non elevato: entrambi possono essere acquistati a 29.90 ?, rivolgendosi direttamente al sito Hi-commerce per acquistarli online, o ricercando il rivenditore autorizzato più vicino, tramite l’apposita sezione del sito.

[nggallery id=670]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti