Annunciata la data di uscita di Fist of the North Star!

Il gioco sarà disponibile il 25 marzo in Giappone
Il gioco sarà disponibile il 25 marzo in Giappone

A dicembre Tecmo Koei aveva rivelato che il suo prossimo titolo, Fist of the North Star, sarebbe arrivato in Giappone nel marzo 2010, senza però fornire una data più specifica.

Come rivela Kotaku, la società ha oggi annunciato la data esatta di uscita. Il gioco verrà lanciato nel territorio giapponese il 25 marzo per PlayStation 3 e Xbox 360, e sarà disponibile al prezzo di 13.440 yen (146$), un prezzo piuttosto elevato ma il cofanetto conterrà alcuni contenuti speciali che Tecmo Koei non ha ancora voluto svelare.

Dal nome originale Hokuto no Ken, si tratta di un titolo dedicato al mondo delle arti marziali, che permetterà agli utenti di scatenare una miriade di devastanti tecniche di combattimento e mosse finali, che faranno letteralmente esplodere, in modo molto violento, i nemici sullo schermo.

Destinato dunque ad un pubblico adulto, non è stato reso noto se il gioco arriverà nel territorio europeo in contemporanea al lancio giapponese. Si attendono dunque notizie in merito da parte della società.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti