World of Warcraft: Cataclysm in uscita a novembre?

Un aggiornamento tramite Facebook parrebbe rivelarlo
Un aggiornamento tramite Facebook parrebbe rivelarlo

L’universo online di World of Warcraft e i suoi fedelissimi appassionati attendono con molta impazienza il rilascio di Cataclysm, la nuova espansione che andrà a sconvolgere l’intero mondo di gioco in seguito ad un tremendo cataclisma.

Da un aggiornamento di Facebook, relativo alla pagina ufficiale del gioco targato Blizzard, pare che l’espansione sia prevista per il rilascio sul mercato nel novembre di quest’anno.

Nel frattempo alcuni membri del team che ne sta curando lo sviluppo hanno risposto, su WoW.com, alle domande a loro rivolte dai giocatori in merito ai misteriosi terremoti che hanno scosso di recente, e più di una volta, il mondo di gioco di World of Warcraft. Si trattava, a detta loro, dei primi avvertimenti atti ad indicare che il cataclisma, per l’appunto, sta per avvicinarsi.

In World of Warcraft: Cataclysm debutteranno due razze inedite, i Goblin per l’Orda e i Worgen per l’Alleanza, e sarà aumentato ad 85 il potenziale livello massimo del personaggio scelto. Nessuna nuova classe è in vista ma saranno disponibili tutta una serie di combinazioni tra razze e classi finora inaccessibili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti