Interplay e Alpine Studios annunciato l'arrivo di Stonekeep su WiiWare

Remake del titolo visto nel 1995 o nuovo gioco?
Remake del titolo visto nel 1995 o nuovo gioco?

Tramite un comunicato stampa, Interplay e il team Alpine Studios hanno annunciato l’arrivo di Stonekeep su WiiWare, la piattaforma di distribuzione digitale del Nintendo Wii.

Si tratta del dungeon crawler arrivato per la prima volta su PC nel 1995, che attraverso una visuale in prima persona portava il giocatore a delle fasi d’azione coinvolgenti risultando, ai tempi, brillante.

Le due società tuttavia non hanno specificato se questo sia il remake oppure un nuovo titolo, dunque si attendono conferme a riguardo.

Secondo Hervé Caen, CEO di Interplay, il titolo in questione offrirà divertimento e molti momenti emozionanti per dare la possibilità a tutti coloro che possiedono la console targata Nintendo di cercare fortuna per i dungeon del gioco, utilizzando gli intuitivi controlli del Wiimote.

Il giocatore si metterà nei panni di Drake, un eroe che si avventura in un castello dimenticato per tentare di sconfiggere un dio folle.

Stonekeep è previsto per il rilascio nel corso del terzo trimestre del 2010, esclusivamente tramite download su WiiWare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti