Aperte le iscrizioni alla beta di Settlers 7: Paths to a Kingdom

Ubisoft rivela le principali feature del gioco grazie alla beta, ora disponibile
Ubisoft rivela le principali feature del gioco grazie alla beta, ora disponibile

Ubisoft annuncia l’apertura delle iscrizioni alla beta di Settlers 7: Paths to a Kingdom, il nuovo titolo strategico per PC che offrirà tra l’altro un’appassionante modalità di gioco online.

Per prendere parte alla beta, sarà necessario possedere un account Ubisoft e iscriversi ai servizi di FilePlanet: a quel punto sarà possiible scaricare il gioco per scoprirne tutte le principali meccaniche.

Si riceverà infatti l’opportunità di provare missioni tutorial per la campagna in single player, e di scaricare mappe per lo skirmish online o per partite contro la IA. Volendo sarà anche possibile discutere con gli sviluppatori per esporre opinioni su quanto testato per mezzo della beta.

Tra le funzioni supportate dalla versione test, vanno ricordate la possibilità di produrre edifici per espandere i propri regni, gestendo al tempo stesso le catene di produzione e i sistemi di trasporto.

Tre saranno, infatti, i potenziali percorsi da seguire per assicurarsi il dominio assoluto: militare, tecnologico e commerciale. Ognuno di essi verrà esplorato nel dettaglio all’interno della beta, permettendo tra l’altro di sperimentare il sistema di punti vittoria ottenibili in modi diversi, a seconda dello stile di gioco scelto.

Sembra inoltre che anche le partite in multiplayer rientrino tra le feature supportate: si avrà modo infatti di provare scontri classici e match in cooperativa, il tutto con l’inclusione di leaderboard e di download di contenuti realizzati dagli utenti.

Anche i castelli, infine, potranno esser costruiti in modo del tutto libero, per poi essere condivisi con gli amici online: a rendere il tutto ancor più bello saranno il nuovo motore grafico e le funzionalità di integrazione con Facebook e Twitter, già incluse, a quanto annunciato, nella beta del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti