Fist of the North Star permetterà di creare la propria trama originale!

Svelate modalità di gioco e altre caratteristiche di gameplay di Hokuto Musou
Svelate modalità di gioco e altre caratteristiche di gameplay di Hokuto Musou

Koei rivela nuovi dettagli su Fist of the North Star (noto anche col titolo giapponese di Hokuto Musou), l’avvincente action game dedicato alla saga di Ken il Guerriero, in uscita in Giappone su Xbox 360 e PS3 il prossimo 25 marzo.

Il gioco disporrà ufficialmente di due modalità distinte. La prima, definita “modalità leggenda“, ricreerà per filo e per segno la trama originale, a partire dall’arrivo di Ken in un villaggio, dove conoscerà Lynn e Burt.

La storia si snoderà attraverso tutti i combattimenti più celebri, passando per la resa dei conti con Shin, per il racconto delle tristi sorti di Rei e Toki, fino allo scontro finale con Raoh.

La seconda modalità sarà però la più avvincente: questa consentirà di selezionare un personaggio tra una vasta rosa di protagonisti, per dar vita così a una trama parallela completamente nuova.

Si avrà modo così di usare non solo le tecniche di lotta in corpo a corpo offerte da ogni personaggio, ma anche di far ricorso, in caso il proprio eroe lo permetta, ad armi di vario genere: per fare un esempio, Mamiya sarà dotata di una balestra, che potrà essere impiegata con l’ausilio di un mirino, come in uno sparatutto in terza persona.

Annunciata inoltre la possibilità di interagire con gli ambienti distruggendo elementi di terreno o usando oggetti a mo’ di armi.

Per finire, segnaliamo che Koei ha da poco mostrato le prime immagini di Cassandra e della scuola di Hokuto, rivelando così che ogni scenario importante sarà ricostruito in dettaglio per la gioia dei veri appassionati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti