Nuova offerta Abolute ADSL di Infostrada

In questi giorni in TV abbiamo modo di assistere ai nuovi spot promozionali di Libero Infostrada con Fiorello come protagonista. Gli spot pubblicizzano la nuova promozione legata al profilo “Absolute ADSL”, promozione valida per chi è coperto dalla rete proprietaria Infostrada.

La nuova offerta prevede a fronte di 9,95? al mese per chi si abbona entro il 20 gennaio (poi 29,95? da giugno), una linea da 8Mbit in download e 512Kbit in upload e una tariffa voce che prevede per le chiamate nazionali il solo scatto alla risposta di 12 cent.

Per chi non ha ancora una linea telefonica, il costo di attivazione sarà di 49,99? in promo al posto di 99?. Per chi ha già la linea, l’attivazione è gratuita.

Come opzioni viene data la possibilità di noleggiare un router wireless al prezzo di 3? al mese.

Ma non finisce qui, perché in questa nuova promo, viene inclusa gratuitamente una Internet key per navigare in mobilità. La chiavetta però verrà data gratuitamente solo se verrà attivata l’opzione “SuperInternet” che prevede l’abbonamento a uno dei seguenti piani tariffari per l’Internet mobile: Wind Easy Internet (0,50? all’ora) o Wind Mega Ore (9? al mese per 50 ore di navigazione).

Per chi non è raggiunto dalla rete di Infostrada è comunque disponibile la variante con tecnologia VoIP e linea da 7Mbit. Il prezzo è di 34,95? al mese in promo oggi a poco più di 18? sino a giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti