Samsung presenta Metro 5200, per il mercato indiano

Samsung si sta rivelando tra le aziende maggiormente attive anche nel settore mobile, aggiornando il proprio catalogo di smartphone e cellulari con elevata frequenza. Tra gli ultimi modelli rilasciati si segnala il Metro 5200, caratterizzato da un form factor di tipo slide e, almeno inizialmente, destinato al crescente mercato indiano.

Nonostante il meccanismo di apertura a scorrimento, lo spessore del telefono è di soli 10,9 millimetri, il che permette di riporlo in tasca senza difficoltà. Lo schermo è ampio 2,1 pollici e supporta la risoluzione di 240×320 punti, con una profondità di colore di 24 bit.

La memoria interna disponibile per l’utente è di 50 MB e viene distribuito con una scheda di espansione in standard microSD da 1 GB, su cui è possibile memorizzare brani MP3 riproducibili con il lettore integrato.

Il modulo telefonico è GSM quadribanda e vi è così la possibilità di utilizzarlo in tutti i principali Paesi. La fotocamera da 3,2 megapixel dotata di doppio flash LED e la radio FM con supporto RDS ne completano le specifiche tecniche.

La batteria con capacità di 800 mAh dovrebbe consentire di raggiungere 5 ore in conversazione per singola carica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti