Hi Vision: un touchscreen per la gestione domotica della casa

La gestione di tutti gli impianti domotici della propria abitazione può diventare un’operazione complessa se non si ha a disposizione un adeguato pannello di controllo, ma per la prima volta avere sotto mano tutta la tecnologia presente in casa diventa un’operazione semplice, grazie al nuovo pannello di controllo Hi Vision, messoa punto da Hi System.

L’azienda italiana ha presentato un’avanzata interfaccia di controllo che unisce estetica e design alla funzionalità.

Hi Vision è stato progettato partendo dalle reali esigenze degli utenti, con attenzione all’ergonomia e all’interaction design, rendendolo compatibile con tutta la tecnologia di casa, anche non domotica e permette, tramite il suo pannello di controllo, di interagire con ogni punto in qualsiasi momento. L’utilizzo di una grafica accattivante, grazie al colore e agli elementi dinamici, lo rende particolarmente intuitivo per l’utente finale.

I touchscreen sono disponibili in diverse tipologie e formati: da tavolo fino a 20 pollici, oppure da 4 pollici come piccoli monitor per controllare tutte le componenti direttamente dal comodino della camera da letto. Se si vuole integrare il sistema con la propria abitazione, sono disponibili anche delle soluzioni ad incasso con cornice personalizzabile e una vasta scelta di finiture. Inoltre, tramite il software di Hi System è possibile trasformare anche il proprio televisore in un interfaccia di controllo Hi Vision.

I sistemi domotici Hi System e l’interfaccia Hi Vision sono studiati per funzionare al meglio insieme ed offrire una soluzione domotica completa, con un buon connubio tra forma, funzionalità ed estetica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti