Energy TV2090: la televisione portatile con il digitale terrestre

Energy TV2090, della francese Energy Sistem, è un dispositivo portatile con decoder per il digitale terrestre integrato. La funzione più interessante di questa televisione è la possibilità di registrare i dati (un programma, un film etc.) e di trasferirli su una penna USB o su un disco esterno tramite la porta dedicata.

La porta USB può essere impiegata anche per riprodurre sullo schermo da 9 pollici (rapporto 16:9) i filmati (DivX, Xvid, AVI, MPG) o la musica. Stessa funzione la ricopre il lettore di schede (SD, MMC e Memory Stick) posto dietro lo schermo.

Oltre alla funzionalità “Timeshift”, per mettere in pausa i programmi durante la messa in onda e ricominciare a vederli quando vogliamo, Energy TV2090 supporta la funzione televideo, la riproduzione dei sottotitoli e la consultazione della guida EPG, molto utile per conoscere i programmi TV della giornata.

Il dispositivo, che verrà messo in vendita il 18 marzo, ha una notevole dotazione inclusa: telecomando, caricabatteria standard e caricabatteria da macchina, supporto per automobile, antenna esterna per digitale terrestre e cuffie. Il prezzo è di 103 euro sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti