D3Publisher pubblicherà il videogioco in licenza di Despicable Me

Firmato un accordo per la pubblicazione del videogioco di Despicable Me

D3Publisher ha annunciato oggi la firma di un accordo con Universal Partnerships & Licensing per la pubblicazione del videogioco su licenza Despicable Me, basato sull’omonimo film in 3D CGI dagli autori di L’Era Glaciale e L’Era Glaciale 2: Il Disgelo.

In Despicable Me i giocatori faranno scuola di inventiva per diventare un genio del crimine come Gru, il protagonista del film, attraverso un mix di azione e puzzle. Despicable Me uscirà sui territori PAL per tutte le console verso l’inizio dell’autunno, in concomitanza con l’uscita del film.

Bill Anker, Vicepresidente Business Development and Licensing per D3Publisher ha dichiarato: “Despicable Me ha tutti gli ingredienti giusti per un gioco di successo. Il cast davvero unico del film, la sua vena giocosa e maliziosa saranno perfettamente ricreati nel videogioco. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team Universal per offrire ai fan del film, così come ai giocatori di tutte le età, un’esperienza di gioco autentica e coinvolgente.”

La parola infine a Bill Kispert, Vicepresidente Digital Platforms, Universal Partnerships & Licensing: “Collaborando con D3Publisher, non vediamo l’ora di creare un gioco divertente, ricco di humor e puzzle intelligenti”.

Ti potrebbe interessare