i2i Stream XR: audio senza fili sempre e ovunque

Se abbiamo mai pensato di installare un sistema hi-fi filodiffuso in ogni stanza della nostra casa, ma ci siamo fermati di fronte alla necessità di dover svolgere lavori di ristrutturazione per l’installazione dei cavi, ecco una soluzione che potrebbe superare ogni ostacolo: i2i Stream XR.

Si tratta di un sistema senza fili che consiste in una coppia di ricetrasmittenti ad alta fedeltà che consentono di ritrasmettere una fonte sonora a un distanza superiore ai 20 metri. Il piccolissimo e flessibile sistema senza fili i2i Stream XR si dimostra perfetto per le più diverse esigenze.

Per via delle dimensioni ridottissime dei due radiotrasmettitori, si possono infatti utilizzare sia come sostituti di normali cuffie wireless, sia come sistema per amplificare una fonte sonora portatile quale può essere un iPod, sia per realizzare ripetitori audio nelle stanze della nostra casa.

Altri punti di forza di i2i Stream XR sono la possibilità di collegare a una fonte sonora numerosi riproduttori e il prezzo relativamente contenuto: la versione base della soluzione, infatti, si può acquistare a circa 80 euro.

[youtube]0pFBngOEYmk[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti