Prime indiscrezioni su HTC myTouch2

Circolano in rete le prime possibili immagini del terminale basato su Android HTC myTouch2, anche se questo nome potrebbe non essere confermato al momento della sua ufficializzazione.

Si tratta di un touchphone di tipo slide, dotato di una tastiera estesa con 4 righe di tasti che sembrano ben distanziati tra loro per migliorare la precisione durane la fase di scrittura.

Il touchscreen dovrebbe avere la risoluzione di 320×480 punti, ma non sono ancora giunti dettagli sulla sua ampiezza e sull’eventuale utilizzo della tecnologia AMOLED.

Dalle foto si intuisce la presenza di una fotocamera con flash LED e di un trackpad ottico pensato per migliorare l’interazione con programmi, menù e interfaccia utente.

Il processore su cui è basato appartiene alla famiglia ARM11 e la memoria interna è espandibile con schede in standard microSD, riuscendo così a gestire un’ingente quantità di dati e informazioni.

La batteria da 1300 mAh dovrebbe consentire prestazioni medie in termini energetici, sia in modalità standby che durante le conversioni telefoniche. myTouch2 verrà inizialmente distribuito dal gestore T-Mobile.

[nggallery id=2254]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti