Megan Fox testimonial per il Motorola Devour

Ieri negli Stati Uniti si è tenuto il più atteso evento sportivo dell’anno, il Super Bowl. Catalizzatore delle attenzioni di una percentuale di pubblico senza eguali, si tratta dell’occasione più appetibile per le aziende di pubblicizzare i propri prodotti. Motorola, ha scelto Megan Fox come sua testimonial, nuda in una vasca da bagno con in mano il Motorola Devour… uno spot che difficilmente poteva passare inosservato.

Il Motorola Devour, di cui si è parlato già approfonditamente su Webnews, è un device destinato ad una fascia di mercato bassa, sebbene risulti comunque un dispositivo interessante, specialmente grazie alla tastiera QWERTY fisica e al suo corpo realizzato completamente in alluminio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Motorola Devour dispone di schermo HVGA 480×320 da 3.1″. Il processore è un Qualcomm MSM7627 da 600 MHz, interfaccia MotoBlur su sistema operativo Android 1.6, che verrà successivamente aggiornato alla versione 2.1. La dotazione di memoria prevede 512 MB di ROM e 256 MB di RAM. La fotocamera è infine una 3 megapixel, mentre non mancano ovviamente la connettività WiFi, il chip GPS integrato, lo slot di espansione per memorie microSD e l’ormai standard connettore da 3.5mm per le cuffie.

Nessuna notizia dulla data esatta di rilascio o sul prezzo di commercializzazione, quello che è certo è che essendo un prodotto creato per funzionare sulla rete CDMA 3G di Verizon, sarà necessario crearne una versione compatibile con le nostre linee telefoniche, proprio come avvenne con il Droid.

[general http://common.html.it/bin/player/player.swf?external=1&autoplay=0&uid=Fy9ysiOeaGDvDZUGWo4kikcGsYg= w470 h405]

[nggallery id=2257]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti