LG Arena Max LU9400 svelato in anticipo

Nonostante manchi appena una settimana al Mobile World Congress 2010, si continua a giocare d’anticipo per quanto riguarda le anteprime dei cellulari: l’ultimo apparso su Internet è Arena Max, il nuovo gingillo di LG Electronics.

È stata svelata soprattutto la notizia più attesa riguardante il successore del fortunato LG Arena, vale a dire la presenza del processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, che lascia presagire la presenza non di un sistema operativo proprietario, ma di un più performante Windows Mobile o Android.

Arena Max eredita la maggior parte delle specifiche dal suo predecessore: anche in questa occasione è infatti confermata la presenza del Bluetooth, GPS, WiFi e una fotocamera da 5 Megapixel. La differenza più sostanziale è rappresentata da una maggiore larghezza e, di conseguenza, da un display più ampio, da 3,5 pollici.

Sono stati quindi smentiti i rumor di fine 2009 che facevano riferimento ad un terminale con megadisplay da 5 pollici e fotocamera da 8 o 12 Megapixel; resta comunque il fatto che l’LG Arena Max sarà probabilmente una delle novità più chiacchierate del prossimo MWC.

[nggallery id=2260]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti