MobileNavigator 1.5: navigazione e Web 2.0 su iPhone

Navigon annuncia il lancio della nuova versione 1.5 del proprio software di navigazione GPS MobileNavigator, destinato ad iPhone.

Tra le principali novità, va segnalata l’integrazione del supporto ai social network Facebook e Twitter.

Chiunque si metta alla guida, sarà da ora in grado di aggiornare i propri contatti in merito agli spostamenti effettuati ed eventuali ritardi, con la possibilità di allegare alle informazioni di geo localizzazione un messaggio di stato personalizzato.

La nuova funzione MyRoute è invece in grado di esaminare lo stile di guida di ogni conducente, così da considerarlo ogniqualvolta si presenti la necessità di elaborare un percorso, proponendo il tragitto ideale in base anche al giorno della settimana e all’orario di percorrenza. Inoltre, la versione 1.5 dell’applicativo consente di effettuare ricerche attraverso il servizio Google Local Search e di inserire direttamente le coordinate geografiche di una destinazione.

L’ultima ma non meno importante novità introdotta in MobileNavigator riguarda la possibilità di visualizzare l’ambiente circostante in tre dimensioni, grazie alla funzione Panorama View3D, venduta separatamente per ? 9,99.

Navigon MobileNavigator è disponibile per iPhone 3G e 3G S (per iPod Touch e gli iPhone più datati è necessario l’impiego di un accessorio GPS aggiuntivo), in promozione fino al 28 febbraio, al prezzo di ? 74,99.

[nggallery id=2262]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti