Vendute 3 milioni di Nikon Coolpix

Nital SpA, distributore ufficiale dei prodotti Nikon in Italia, ha annunciato attraverso un comunicato stampa che sono state vendute, solo in Italia, 3 milioni di fotocamere compatte digitali Nikon Coolpix.Con oltre 10 anni di vita alle spalle, la qualità generale dei prodotti targati Nikon e l’alta tecnologia lì presente hanno consentito l’utilizzo delle fotocamere in

Nital SpA, distributore ufficiale dei prodotti Nikon in Italia, ha annunciato attraverso un comunicato stampa che sono state vendute, solo in Italia, 3 milioni di fotocamere compatte digitali Nikon Coolpix.

Con oltre 10 anni di vita alle spalle, la qualità generale dei prodotti targati Nikon e l’alta tecnologia lì presente hanno consentito l’utilizzo delle fotocamere in determinati condizioni e ambienti prima esclusivamente indicati per le reflex.

Nella gamma Coolpix si riscontrano alte prestazioni e affidabilità, unite ad una forte semplicità d’uso e ad un’estetica raffinata, il tutto contenuto in corpi camera compatti, leggeri e facilmente trasportabili.

Costruite intorno alle lenti Nikkor e dotate di obiettivi Nikkor, le fotocamere targate Coolpix sono sinonimo di tecnologia all’avanguardia, qualità ottica, affidabilità e semplicità d’utilizzo.

Tutte queste caratteristiche hanno permesso a Coolpix di rappresentare, oggi, più di un semplice marchio: è il simbolo stesso dell’evoluzione tecnologica nel mondo delle compatte digitali, e è sinonimo di immagine digitale, di alta qualità e tecnologia all’ultima moda.

Ti potrebbe interessare