Vendute 3 milioni di Nikon Coolpix

Nital SpA, distributore ufficiale dei prodotti Nikon in Italia, ha annunciato attraverso un comunicato stampa che sono state vendute, solo in Italia, 3 milioni di fotocamere compatte digitali Nikon Coolpix.

Con oltre 10 anni di vita alle spalle, la qualità generale dei prodotti targati Nikon e l’alta tecnologia lì presente hanno consentito l’utilizzo delle fotocamere in determinati condizioni e ambienti prima esclusivamente indicati per le reflex.

Nella gamma Coolpix si riscontrano alte prestazioni e affidabilità, unite ad una forte semplicità d’uso e ad un’estetica raffinata, il tutto contenuto in corpi camera compatti, leggeri e facilmente trasportabili.

Costruite intorno alle lenti Nikkor e dotate di obiettivi Nikkor, le fotocamere targate Coolpix sono sinonimo di tecnologia all’avanguardia, qualità ottica, affidabilità e semplicità d’utilizzo.

Tutte queste caratteristiche hanno permesso a Coolpix di rappresentare, oggi, più di un semplice marchio: è il simbolo stesso dell’evoluzione tecnologica nel mondo delle compatte digitali, e è sinonimo di immagine digitale, di alta qualità e tecnologia all’ultima moda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti