Primi hands-on e immagini per il tablet Dell Mini 5

Che sia ufficialmente iniziata l’era dei tablet sembra ormai questione al di fuori di ogni dubbio. Dopo la presentazione ufficiale dell’iPad di Apple, accolto in verità tutt’altro che calorosamente, si sono moltiplicate le voci in merito al futuro esordio di device appartenenti allo stesso segmento, ma prodotti da altre aziende.

Tra questi, uno dei più interessanti risponde al nome di Dell Mini 5 e proprio in questi giorni sta facendo parlare di sé grazie ai primi hands-on comparsi in rete, uno dei quali ad opera della redazione di Engadget.

CPU Snapdragon da 1 GHz, sistema operativo Android, fotocamera da 5 megapixel, moduli WiFi, Bluetooth e 3G sono i suoi punti forti. L’altro lato della medaglia riguarda invece il prezzo, che secondo le prime ipotesi dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.100 dollari, circa 800 euro, per l’acquisto del dispositivo senza la sottoscrizione di alcun contratto con gli operatori.

Di seguito, una succosa galleria di immagini che mostrano il nuovo Dell Mini 5 in tutto il suo splendore, affiancato in alcune occasioni dall’iPhone, per avere un’idea precisa delle sue dimensioni.

[nggallery id=1939]

[general http://www.viddler.com/simple_on_site/9d7547cd w437 h265]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti