Windows Mobile 7: prime immagini rubate dal Mobile World Congress

Con l’attesa che circonda l’evento di oggi pomeriggio con la presentazione ufficiale di Windows Mobile 7 da parte di Microsoft, non poteva mancare troppo tempo prima che qualcuno riuscisse a mettere le mani su qualche immagine rubacchiata qui e lì.

A riuscire nell’impresa, i ragazzi di Learnbemobile che hanno avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto. Microsoft infatti avrebbe apportato qualche modifica dell’ultimo minuto al cartellone raffigurante il suo nuovo sistema operativo per dispositivi mobile, fino a quel momento ben nascosto dietro un telo protettivo per tenerlo lontano da occhi indiscreti. Al momento delle modifiche è stato così possibile scattare qualche fotografia di nascosto e informare così il popolo della rete.

Quanto si evince dalle immagini, è che la home sarà divisa in sette grandi riquadri, finalmente finger-friendly. Quattro dedicati alle notifiche per le chiamate, per gli SMS, per le email e per Facebook, uno più grande che presumibilmente è legato direttamente alla galleria immagini, uno collegato al profilo Xbox Live e un ambiguo Me dal quale non sappiamo esattamente cosa aspettarci.

Trattandosi di immagini rubate non c’è molto altro da dire, l’unica cosa che possiamo fare è attendere la presentazione ufficiale da parte di Microsoft prevista per questo pomeriggio.

[nggallery id=2267]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti