In arrivo i nuovi modelli di videocamere Vixia di Canon

Arriveranno ad aprile i tre nuovi modelli di videocamere serie Vixia di Canon: HF M30, HF M31 e HF M300 presentano un design molto semplice ed estremamente compatto che ne assicura una buona maneggiabilità.

I tre modelli sono in grado di acquisire filmati Full HD a 1080p su schede di memoria SD o, nel caso dei modelli HF M30 e HF M31, anche sulla memoria interna flash da 8 e 32 GB rispettivamente. Parlando in termini di ore di registrazione, HF M31 può archiviare più di 12 ore di filmati in qualità LP; se ci interessa ottenere un video a 24Mbps, il formato di più alta qualità, ci dobbiamo accontentare di circa 3 ore di video.

Interessante l’opzione Touch & Track di cui sono dotati i tre modelli: grazie ad essa, una volta selezionato sullo schermo LCD da 2,7 pollici un soggetto di nostro interesse, sarà possibile mantenerlo a fuoco durante tutta la durata della ripresa. Oltre a questa funzione, le tre videocamere hanno la possibilità di operare in modalità Smart Auto, che, grazie al DIGIC DV III Image Processor, imposta automaticamente tutti i parametri al fine di ottimizzare la ripresa video.

Il prezzo con cui verranno commercializzati i tre modelli è di 799 dollari per HF M31, 699 dollari per HF M30 e 679 dollari per HF M300. Sul sito ufficiale Canon è già possibile approfondire le caratteristiche di ciascuna videocamera e avere un saggio delle capacità di acquisizione video dei modelli serie Vixia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti