Supermoney.eu: un comparatore di tariffe accreditato dall'Agcom

Che cos’è Supermoney.eu? Come spiegato sullo stesso portale, “Supermoney è un sistema di comparazione online che paragona le offerte di beni e servizi presenti sul mercato e comunica all’utente quale sia quella puù conveniente sulla base delle sue personali esigenze”.

L’Agcom, ha da oggi ufficialmente accreditato Supermoney.eu, certificando la validità del suo motore di ricera e di confronto nel settore della telefonia.

Questo significa, che non solo il portale raggiunge standard di qualità notevoli, ma che da ora in poi potrà ergersi come unico strumento accreditato per la comparazione delle offerte nel settore della telefonia.

L’Agcom con questa scelta ha non solo premiato il lavoro di Supermoney.eu, ma ha anche voluto fare un po’ di ordine tra i mille sitarelli che offrono validi sistemi di comparazione anche se non “certificati”.

Con l’accredditamento di Supermoney.eu, gli utenti potranno usufruire del suo sistema di valutazione per cercare l’offerta di telefonia fissa, mobile, ADSL che più si accosta alle loro esigenze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti