LG SV770 Waffle: slider per il mercato sudcoreano

LG ha presentato SV770 Waffle, un nuovo modello di cellulare che si presenta con un form factor caratterizzato dal meccanismo di scorrimento verticale dello schermo, rivelando la classica tastiera telefonica.

Waffle significa “cialda” e dalle prime immagini che giungono da Mobile Review si intuisce la ragione di tale soprannome, riferendosi soprattutto al design della parte posteriore del case. Il terminale è stato concepito per soddisfare le richieste del mercato sudcoreano di fascia medio-bassa, senza però rinunciare a specifiche tecniche di tutto rispetto.

Dimensioni e peso appaiono in linea con questo genere di dispositivi: 104 x 51,9 x 13,5 millimetri per 95 grammi. Lo schermo TFT è ampio 2,4 pollici e supporta la risoluzione di 320×240 punti, al quale si abbina una fotocamera da 2 megapixel priva di flash.

La memoria interna flash di 2 GB è espandibile con schede in standard microSD e vi è pertanto la possibilità di archiviare un numero elevato di file. L’interfaccia Bluetooth si presta per collegare auricolari senza fili e risulta inoltre apprezzabile la disponibilità della radio FM stereo.

[nggallery id=2273]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti