iPhone: nuovo prezzo per il navigatore satellitare nDrive Italy

Qualche tempo fa avevamo parlato della app per iPhone nDrive Italy, un’applicazione per la navigazione satellitare che ha riscosso un buon successo presso gli utenti del melafonino.

È notizia di oggi invece il nuovo prezzo, più conveniente, con cui il software sarà disponibile su App Store, ovvero 19,99 euro. La promozione sarà a breve termine ed è valida a partire da ieri per quanti volessero scaricare l’applicazione.

nDrive Italy è compreso nella famiglia di app nDrive in grado di offrire mappe di diversi paesi nonché quelle di alcune delle principali città europee tra cui, per l’Italia, Roma. Il software comprende la copertura completa delle strade italiane e di tutte le città, comprese anche quelle di medie e piccole dimensioni, ma non mancano nemmeno San Marino, Malta e Città del Vaticano.

Le mappe non mancano di alcuni punti, tra quelli di maggiore importanza, ricostruiti in un ambiente in tre dimensioni di notevole realismo, con la possibilità di evidenziare percorsi pedonali e quant’altro.

Sono quindi compresi 350.000 punti di interesse comprendenti ristoranti, stazioni di servizio, alberghi e tutto quanto può essere utile sapere mentre si è in viaggio. Viene garantito inoltre il supporto alla tecnologia multitouch e l’accesso alla informazioni condivise con la community di utenti nDrive.

[nggallery id=669]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti