Nuovi screenshot Windows 7 Service Pack 1

L’arrivo del Service pack 1 di Windows 7 si fa sempre più vicino. Per la metà di aprile è previsto il rilascio della versione beta, che sarà seguita dalla versione completa in arrivo a giugno prevista però solo per i tester privati. Il pubblico invece potrà mettere le mani sul primo grande aggiornamento di Seven a settembre.

Intanto continuano a trapelare nuovi dettagli sullo sviluppo del Service Pack, e pare che lo stato dei lavori sia giunto a un livello avanzato, tanto da permettere i primi test interni del software. Secondo il sito russo Wzor, Microsoft sta per ultimare la Build 7601.16518.100302-1530 del Service Pack 1. Per quanto concerne invece la Build 7601.16502.100208-1500, terminata in febbraio, sono stati mostrati alcuni screenshot.

Osservando le immagini, si posson notare alcuni piccoli dettagli sui contenuti del Service Pack 1: per esempio, in una foto si vede un aggiornamento per Internet Explorer 8, quindi si suppone che l’SP1 includerà cambiamenti anche per il browser.

In ogni caso bisognerà attendere il rilascio della beta per avere informazioni più precise sulla caratteristiche dell’aggiornamento. Certo, alcuni potrebbero già fruire della Build di SP1 fin da subito, adottando ovviamente metodi illegali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti