Serratura elettromeccanica Bauxt per le porte blindate

Bauxt ha presentato una nuova serratura elettromeccanica che, per le sue funzionalità, si potrebbe definire “intelligente”. Per aprire la porta non è più necessario utilizzare la chiave, in quanto il meccanismo viene attivato grazie a uno specifico telecomando o, in alternativa, con una tastiera numerica.

Questo nuovo tipo di serratura elettromeccanica è disponibile come accessorio sulla porta blindata complanare Monolite, la serie più esclusiva di Bauxt, dotata di un’apertura a 180 gradi e cerniere a scomparsa.

Le porte Monolite si distinguono, tra le altre cose, per il design raffinato ed elegante, che le rendono un vero e proprio elemento d’arredo all’interno dell’abitazione.

La tecnologia elettromeccanica è pensata per chi deve gestire un elevato numero di accessi, per le persone diversamente abili o con difficoltà motorie, ma anche per chi vuole interfacciare la porta di casa con un sistema domotico. L’innovativa serratura, infatti, permette di controllare la porta da remoto, con maggiori garanzie di sicurezza per il proprietario.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti