Windows Phone 7: le immagini della ROM con tutte le nuove funzionalità

Proprio questa mattina avevamo scritto dello sblocco della ROM di Windows Phone 7 con la possibilità di vedere tutte le funzioni del successore di Windows Mobile. Sono passate pochissime ore dall’annuncio e sul forum di Xda-developers sono apparse delle ROM completamente sbloccate, scaricabili dai più noti servizi di file hosting.

La ROM offre la possibilità di utilizzare una versione di Windows Phone 7 in cui sono state abilitate tutte le funzionalità del sistema, in pratica tutti i cosiddetti “hub” sono presenti ed utilizzabili. Naturalmente questa ROM non è installabile su alcun dispositivo ma è eseguibile utilizzando l’emulatore messo a disposizione da Microsoft stessa all’interno dei Windows Phone developer tools.

Abbiamo provato la ROM sbloccata e possiamo confermare che funziona correttamente: è possibile avere una panoramica completa di tutte le feature che saranno implementate in Windows Phone 7, Zune e Xbox Live compresi. Dopo il “continua” proponiamo una galleria di immagini completa della ROM provata.

[nggallery id=2284]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti