Sony presenta le nuove linee di TV LCD Bravia

Sony ha presentato la rinnovata gamma di TV LCD Bravia, che offre ben quattro linee di prodotti con caratteristiche differenziate tra loro. Eccole elencate di seguito, con indicazioni sulle specifiche peculiarità di ognuna.

La gamma Essenza offre un prodotto entry level: design ricercato, facile integrazione con altre periferiche, funzionalità ecocompatibili ed elevata qualità delle immagini in HD creano comunque un sistema completo.

La gamma Eleganza unisce lo stile minimalista del design alle più recenti innovazioni tecnologiche, come l’accesso wireless e lo schermo davvero molto sottile, grazie alla tecnologia Edge LED. Il vetro antiriflesso, lo schermo reclinabile di 6 gradi e i materiali utilizzati, come l’alluminio spazzolato, rendono poi il televisore un vero e proprio oggetto d’arredo.

La gamma Performance abbina l’innovativa retroilluminazione a LED alla tecnologia Motionflow con Image Blur Reduction, che garantisce immagini più nitide e fluide nelle scene dinamiche.

La gamma Avanguardia unisce tecnologia avanzata e stile minimalista. Il prodotto si distingue per la tecnologia 3D in Full HD, che porta la visione tridimensionale anche in salotto: tutti i modelli offrono funzionalità 3D integrate e possono essere collegati ad un lettore Blu-ray o alla console PlayStation 3, per esperienze di gioco ancora più coinvolgenti. Questi televisori sono forniti con gli occhiali Active Shutter in dotazione.

I televisori Sony Bravia della gamma Eleganza e Essenza sono già disponibili nei negozi, mentre per le linee Performance e Avanguardia bisognerà attendere rispettivamente fino a maggio e giugno.

[nggallery id=1049]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti